“Questa casa è infestata dal malocchio”. E derubano un’anziana

La terribile vicenda che coinvolge una pensionata di 73 anni.

“Questa casa è infestata dal malocchio”. E derubano un’anziana
Pubblicato:

“Questa casa ha il malocchio”, e derubano un’anziana. La terribile vicenda che coinvolge una pensionata di 73 anni alla quale hanno portato via tutti i suoi ricordi.

Il raggiro

“Questa casa è infestata dal malocchio, le conviene uscire in fretta ci pensiamo noi”. Se ne inventano di tutti i colori i truffatori per riuscire a derubare le persone anziane. Stavolta, con il trucco della casa colpita da malocchio, due donne di mezza età sono riuscite a derubare di circa mille euro in oggetti in oro e contanti una pensionata di 73 anni che abita in via Sella nel paese di Quaregna Cerretocastello.

Entrate in casa

La donna si è fatta impressionare e le due truffatrici non si sono fatte sfuggire l’occasione. Non appena sono entrate nell’abitazione si sono dirette in camera da letto e hanno trovato dov’erano custoditi gli oggetti in oro e i soldi. Subito dopo si sono allontanate non prima d’aver spiegato alla signora d’aver risolto il problema. Quando ha capito di essere stata raggirata, la pensionata si è rivolta ai carabinieri di Cossato per presentare denuncia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali