Auto investe due giovani in bici, muore un 17enne
L'incidente è accaduto all'incrocio a San Rocco, frazione di Cuneo.

Auto investe due giovani in bici, muore un 17enne. L'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L'incidente è accaduto all'incrocio a San Rocco, frazione di Cuneo.
Auto investe due giovani in bici
Un terribile incidente è accaduto a Cuneo, più precisamente in frazione San Rocco. Un'auto, alla cui guida si trovava una donna che stava tornando dal lavoro, ha investito due giovani in bicicletta.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due giovani all'ospedale Santa Croce di Cuneo. Per Francesco Scarmato, di soli 17 anni, non c'è stato nulla da fare, inutili le cure dei sanitari. L'altro amico invece è ricoverato nel nosocomio e non sarebbe in pericolo di vita.
La donna
La donna, che si trovava alla guida dell'Alfa 147, è stata sottoposta dalla polizia stradale all'alcol e droga test. E' risultata negativa ad entrambe. Ora spetterà agli agenti di Cuneo definire la dinamica del sinistro.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!