Borseggiatore seriale rapina due giovani

Hanno recuperato due borsette appena rubate a 2 ragazze in zona centro a Torino. 

Borseggiatore seriale rapina due giovani
Pubblicato:

Borseggiatore seriale arrestato da due poliziotti liberi dal servizio. Hanno recuperato due borsette appena rubate a 2 ragazze in zona centro a Torino.

Borseggiatore seriale rapina due giovani

Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio un cittadino tunisino dall’atteggiamento sospetto è stato notato da due agenti. Il tunisino si è seduto ad un tavolino posto ai lati esterni del dehors, che si trovava molto vicino ad una panchina della piazza sulla quale era seduta una coppia di fidanzati. I due giovani, abbracciati a scambiarsi effusioni, in quel momento non prestavano particolare attenzione alle persone intorno a loro né tenevano d’occhio la borsetta della ragazza, appoggiata sulla panchina. Con un gesto fulmineo, il cittadino straniero se ne impossessava e immediatamente si alzava dal tavolino per allontanarsi in direzione di via Po.

L'intervento dei poliziotti

I due poliziotti, notata la scena, gli andavano dietro, riuscendo a fermarlo poco più in là, proprio nel momento in cui il ladro cercava di spegnere il cellulare della vittima, con l‘intento di renderlo irrintracciabile. Si tratta di un cinquantatreenne di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti specifici. L’uomo aveva con sé anche una seconda borsetta da donna, rubata appena un’ora prima ai Murazzi del Po, la cui proprietaria veniva rintracciata, rientrandone così in possesso.

Arrestato

L’uomo è stato tratto in arresto per furto con destrezza.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali