Droga in macchina, in manette un giovane pusher

Il ragazzo aveva nascosto sostanze stupefacenti ovunque: nel cruscotto, nel porta oggetti, perfino in un bracciolo del sedile. 

Droga in macchina, in manette un giovane pusher

Droga in macchina, in manette un giovane pusher. Il ragazzo aveva nascosto sostanze stupefacenti ovunque: nel cruscotto, nel porta oggetti, perfino in un bracciolo del sedile.

Droga in macchina

Aveva nascosto droga in ogni punto della propria vettura: nel vano porta oggetti, nel bracciolo lato guida, all’interno dello scomparto poggiapiedi e anche dentro uno zainetto. Impossibile non accorgersene se avesse subito un controllo, e infatti qualcosa è andato storto. Un imprevisto per il ragazzo, 20 anni italiano, che è stato fermato a un posto di blocco della Polizia.

I controlli

Il giovane è stato notato dagli agenti della Squadra Volante a bordo della sua auto. Si trovava in via Vistrorio quando è sceso dalla macchina per dirigersi a piedi verso i giardini Claudio Napoleoni. Qui, però, i poliziotti l’hanno notato e quindi controllato scoprendo la droga con se.

L’arresto

Stava circolando con circa 40 grammi di sostanza stupefacente, diverse dosi di hashish e infiorescenze di marijuana, che il ragazzo teneva nascosti in macchina. Il ventenne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!