Incendio all'isola ecologica, si cerca il piromane
Nella tarda serata di ieri, sabato 24 agosto 2019.
Incendio all'isola ecologica di via Togliatti a Chivasso nella tarda serata di ieri, sabato 24 agosto 2019. Si cerca il piromane, autore del gesto.
Incendio all'isola ecologica
Ieri, sabato 24 agosto, la serata per chi abita in via Togliatti è stata interrotta da un incendio all'isola ecologica che c'è proprio vicino ai loro appartamenti. Un rogo è divampato intorno alle 23 e ancora non si conosce l'autore del gesto.
Caccia al piromane
Naturalmente ora ci si chiede che sia l'autore o gli autori di questo gesto veramente vergognoso. Anche perché non è la prima volta che questo avviene. Infatti, qualche settimana fa era già andata in fiamme l'isola ecologica presente sul retro di questi palazzi, quella che si affaccia sul Canale Cavour, vicino al parcheggio. Dunque ora si cerca il piromane.
I soccorsi
Immediato l'arrivo della squadra dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!