Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada
Non ci sono feriti gravi.

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. L’incidente è accaduto oggi, domenica 25 agosto 2019.
Perde il controllo dell’auto
Oggi, domenica 25 agosto, lungo la strada provinciale 3 all’altezza dell’ingresso del centro abitato di Livorno Ferraris si è verificato un incidente stradale. Una Chevrolet Matiz, nell’affrontare la rotonda, è uscita autonomamente dalla carreggiata finendo in un campo adiacente la sede stradale.
I soccorsi
Sul posto è giunta una squadra di vigili del fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris del Comando di Vercelli. Il personale intervenuto ha provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura alimentata a GPL. E grazie alla collaborazione del personale medico del 118 è stato possibile liberare gli occupanti.
Feriti non gravi
Fortunatamente solo qualche escoriazione e un grande spavento per le due occupanti che sono state trasportate presso il pronto soccorso di Chivasso in codice verde. Sul posto i carabinieri di Livorno, il 118 e l’ambulanza della PAL.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!