Chef D’Agostino, sarà ancora lui l’aiuto cuoco della Pro Loco

Prosegue la collaborazione tra il cuoco sanmaurese e l'associazione turistica locale, nuovamente insieme domenica 15 settembre. Prenotazioni aperte. 

Chef D’Agostino, sarà ancora lui l’aiuto cuoco della Pro Loco

Chef D’Agostino, sarà ancora lui l’aiuto cuoco della Pro Loco. Prosegue la collaborazione tra il cuoco sanmaurese e l’associazione turistica locale, nuovamente insieme domenica 15 settembre. Prenotazioni aperte.

Chef D’Agostino

Domenico D’Agostino, lo chef di San Mauro ma noto in tutta Italia per la partecipazione a La Prova del Cuoco, sarà nuovamente tra i fornelli della cucina della Pro Loco. Una collaborazione nata a maggio, in occasione del Pranzo in Rosa, organizzato durante la Festa delle Fragole, e che aveva riscosso un notevole successo. Al punto di volerla proseguire con un altro imperdibile appuntamento a tavola: il pranzo della Festa Patronale.

Il menù

Ricco e prelibato il menù che le cuoche Cinzia ed Emma, dell’associazione turistica, prepareranno insieme allo chef. Ma D’Agostino premette: “Saranno come sempre loro a cucinare, io sarò semplicemente l’aiuto cuoco”.
Si comincia con l’antipasto: battuta al coltello di fassone Piemonte con scaglie di parmigiano e sedano croccante. A seguire, riso canaroli con nebbiolo e salsiccia, mantecato con il parmigiano reggiano. Infine, bunet alla piemontese.

Prenotazioni aperte

E’ possibile prenotare il pranzo entro venerdì, 13 settembre, contattando i numeri 347 4049438‬ – 347 4311358‬ – 333 1717040‬.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!