Sfondata in pieno giorno la vetrina della farmacia Saroglia

L'episodio è accaduto nella giornata di lunedì.

Sfondata in pieno giorno la vetrina della farmacia Saroglia
Pubblicato:

Una spaccata in pieno giorno a Brandizzo e precisamente nella Farmacia Saroglia di via Volpiano 68.

Sfondata la vetrina

Il lunedì è il giorno di riposo settimanale della farmacia in questione e nel pomeriggio, il titolare, il dottor Pierfranco Saroglia è stato avvisato dalla Polizia Municipale che la vetrina della sua farmacia era stata sfondata. Presumibilmente il gesto è stato compiuto intorno alle 15 o le 16, ma non si ha certezza.

La farmacia

La farmacia Saroglia è a pochi passi da altri esercizi commerciali, ma la vetrina sfondata è quella al lato della porta d’ingresso e quindi affaccia sul parcheggio, ma non è visibile dalle attività commerciali vicine. Dopo aver sfondato la vetrina e aver portato con sé “il cassetto”, i ladri hanno fatto perdere le loro tracce.

L'allarme

E così è stato lanciato l’allarme agli agenti di Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi del caso e avvisato tempestivamente Saroglia. «I ladri hanno preso pochi spiccioli - dice il dottor Saroglia - Hanno portato via “il cassetto” del registratore di cassa. Per fortuna non sono riusciti a portare via null’altro.
Discorso diverso invece per la vetrina laterale che è stata completamente sfondata con un danno non indifferente per la proprietà.
L’area danneggiata è stata transennata con una bindella bianca e rossa per consentire di accedere in farmacia in totale sicurezza.

Il controllo notturno

Un incaricato alla sicurezza ha vigilato tutta la notte per garantire che nessun intruso o male intenzionato si avvicinasse alla farmacia che con la vetrina sfondata risultava essere un bersaglio facile per coloro che avessero avuto l’intenzione di introdursi furtivamente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali