Uomo ucciso a coltellate, il figlio piantonato in ospedale

Il 43enne, tossicodipendente e alcolista, era stato  arrestato per maltrattamenti nei confronti del padre lo scorso agosto.

Uomo ucciso a coltellate, il figlio piantonato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Pensionato di 74 anni ucciso a coltellate. Come riporta Il Giornale di Alessandria.

Ucciso a coltellate

Poco dopo le 13 di ieri venerdì 27 settembre 2019 i Carabinieri di Volpedo sono intervenuti a Casalnoceto (in provincia di Alessandria) dove, in un appartamento, hanno trovato il corpo senza vita di Antonello Pagani Pratis, 74 anni. Da un primo esame la vittima presentava ferite da arma da taglio.

LEGGI ANCHE: Uccide il suo migliore amico: l'omicida posta le armi su facebook

Uccide la moglie e poi si costituisce

Il figlio era in camera

Nell'appartamento era presente il figlio Andrea, 43 anni. con ferite da taglio al collo, presumibilmente autoinferte. Il 43enne, tossicodipendente e alcolista, era stato  arrestato per maltrattamenti nei confronti del padre lo scorso agosto. Tutta da chiarire la dinamica e il movente che possa aver scatenato il delitto. I carabinieri hanno trovato un coltello, la probabile arma del delitto.

Tentato suicidio

Una delle ipotesi è che il figlio, dopo aver ucciso il padre è che abbia tentato di togliersi la vita colpendosi al collo. Le sue condizioni sono giudicate gravi. L'uomo è infatti piantonato in ospedale in stato di fermo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali