Pensionato scomparso trovato morto LA DATA DEI FUNERALI
Il cadavere era nel canale in frazione Colombara di Livorno Ferraris.

Trovato morto il pensionato scomparso domenica 29 settembre 2019 da Crescentino. Il cadavere era nel canale in frazione Colombara di Livorno Ferraris. Venerdì 4 ottobre sarà celebrato a Crescentino.
Trovato morto il pensionato
E’ stato rinvenuto lunedì 30 settembre 2019, il cadavere di Eliseo Lancieri, 67 anni, pensionato residente a Crescentino. Era scomparso da domenica 29 settembre. Sin dal mattino nessuno aveva più avuto sue notizie. Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno subito attivato la macchina dei soccorsi. Ma è stato tutto inutile. Il suo corpo è stato ritrovato nel canale in frazione Colombaro di Livorno Ferraris.
LEGGI ANCHE: Scomparso pensionato di Crescentino, si cerca ovunque
I funerali
Sarà celebrato venerdì 4 ototbre alle 15.30 il funerale nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova di Crescentino. La scomparsa di Lancieri lascia un grande vuoto nella vita della moglie Teresa, della figlia Francesca, del figlio Stefanocon Simona, delle sorelle Mafalda e Graziella, dei cognati Rosina e Antonio, della suocera Carmela e di tutti i parenti.
LEGGI ANCHE: Trovato morto il pensionato scomparso domenica da Crescentino
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!