Mondo del calcio in lutto per Giacomo Consoli

Cordoglio vivissimo in città per la morte dell’allenatore dei “Diavoletti”.

Mondo del calcio in lutto per Giacomo Consoli
Pubblicato:

Mondo del calcio in lutto per Giacomo Consoli, 48 anni. Cordoglio vivissimo in città per la morte dell’allenatore dei “Diavoletti” come scrivono i colleghi di NotiziaOggiVercelli.it.

Mondo del calcio in lutto per Giacomo Consoli

Il mondo del calcio giovanile vercellese è sconvolto per la perdita di Giacomo Consoli, 48enne allenatore dei “Diavoletti”. Malato da tempo si è spento nella serata di ieri, giovedì 3 ottobre. Durante la sua carriera di calciatore ha militato in diverse squadre, fra le quali “Belvedere”, “Ferrante” e “Caresanablot” nel Csi. Era stimato e apprezzato in tutto l’ambiente per la sua umanità e sportività, valori autentici che si era impegnato a trasmettere ai ragazzi nel suo ruolo di allenatore. Nei mesi scorsi c’erano stati commoventi gesti di vicinanza e di incoraggiamento, uno striscione dei suoi “Diavoletti” e un analogo “Forza Giacu” sulle magliette della finale del campionato di Csi, nella foto le magliette indossate da giocatori del Conet.

Il cordoglio del paese

Sui social stanno giungendo molte commoventi attestazioni d’affetto, in cui prevale l’augurio di “Buon viaggio” e la tristezza è mitigata dai tanti ricordi felici che vengono condivisi. Fra i messaggi anche quello del sindaco di Asigliano Carolina Ferraris che lo ringrazia per la collaborazione prestata nella riqualificazione del parco comunale.

Si attende la data dei funerali

Un lutto che ha colpito la città in modo fortissimo. Al momento non si conosce la data del funerale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali