Via Borsellino è il bagno dei cani
Una segnalazione che ha già raggiunto il sindaco.
Via Borsellino a Torrazza è diventata ormai il bagno dei cani. La denuncia arriva da chi abita in questa strada. Una segnalazione che ha già raggiunto il sindaco.
Via Borsellino è il bagno dei cani
Nonostante da anni siano presenti delle abitazioni, via Paolo Borsellino non è riconosciuta dai navigatori. Si tratta di quella via che si trova al fondo di via Antonio Gramsci in direzione di Chivasso. E vicina a via Giovanni Falconi.
Eppure, questa via, la conoscono bene non solo chi abita in quella via, ma anche i proprietari di cani che lì portano i propri amici pelosi a passeggiare. Ma qui questi animali, che non hanno certamente colpa, non passeggiano solo, ma fanno anche i loro bisogni. E lo fanno sui marciapiedi, anche di fronte agli ingressi delle abitazioni private. E sarebbe ammissibile se ciò capitasse e il padrone raccogliesse l’escremento gettandolo poi nei cestini lì presenti. Ma no. Il padrone non fa nemmeno la fatica di raccogliere e getta, ma continua a percorrere la strada come se nulla fosse.
La segnalazione arriva proprio da chi abita in quella zona, in questa via che è diventata ormai una toilette per i cani.
Già avvisato il sindaco
E questi cittadini, stanchi di vivere questa situazione e di dovere ripulire loro quotidianamente da questi escrementi, si sono già rivolti al sindaco Massimo Rozzino. Ma anche loro sanno bene che il primo cittadino non può impiegare i vigili solo in questo controllo. E allora chiedono delle telecamere di videosorveglianza ma soprattutto ai padroni dei cani di rispettare le regole di buona educazione e di raccogliere, proprio come prevedono i regolamenti, gli escrementi dei cani.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!