Erbaluce diventa hotel e scuola di cucina
Ad acquistare l'immobile è stato Silvia Sardi.
![Erbaluce diventa hotel e scuola di cucina](https://primachivasso.it/media/2019/10/40186022-420x252.jpg)
L’Erbaluce di Caluso diventa hotel e scuola per esportare la tradizionale cucina piemontese in America. Ad acquistare l'immobile è stato Silvia Sardi.
Erbaluce diventa hotel e scuola di cucina
Silvio Sardi torna a far parlare si sé. Lui, noto immobiliarista e produttore cinematografico ritorna in Canavese dove ha le sue origini e dove ha sempre mantenuto un legame stretto e profondo. E’ Sardi infatti che ha acquistato l’hotel Erbaluce di via Circonvallazione Nuova 1 a Caluso.
Un grande progetto di rilancio della struttura sarebbe alla base dell’acquisto da parte di Sardi.
Infatti l’Erbaluce diventerà un centro per cuochi che esporteranno la cucina piemontese in America. Una scuola per cuochi insomma che ha come scopo principale quello di far conoscere la tradizione culinaria del Piemonte in America, altro Paese a cui Sardi è molto legato.
Soddisfatta l'Amministrazione
Un’iniziativa degna di nota che sottolinea grandi ambizioni tant’è che quest’iniziativa è piaciuta molto all’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Maria Rosa Cena.
Il paese con la chiusura di quest’albergo si trovava a non avere neppure una stanza in offerta quindi la novità rappresenta un punto di riferimento per coloro che vogliono recarsi a Caluso. Da qui un ulteriore motivo di grande interesse verso l’albergo alle porte di Caluso. Nei prossimi giorni si svolgerà una conferenza stampa in cui sarà presentata nel dettaglio l’innovativo studio. Ormai manca poco alla scoperta di quella che sarà la nuova veste dell’Erbaluce visto che la nuova proprietà vorrebbe riaprire già il 18 ottobre.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!