Vandali sporcano e distruggono la stazione di Crescentino

Vandali sporcano e distruggono la stazione di Crescentino
Pubblicato:

La stazione ferroviaria di Crescentino nelle mani dei vandali. E non è certamente una frase fuori luogo viste le condizioni in cui si trova l’intera area. Dai binari alla sala d’attesa, infatti, continuano ad esser sporcati e vandalizzati senza che nessuno intervenga. Senza che nessuno dica nulla.

Vandali sporcano e distruggono

Basta fermarsi davanti alla banchina per accorgersi che in mezzo ai binari c’è veramente di tutto. Non solo cicche di sigarette ma anche pacchetti di patatine e bottiglie di plastica. Insomma, ogni sorta di rifiuto viene gettato lì nonostante ci siano i cestini.
Nei giorni scorsi, poi, sono state distrutte parti di vetrate della sala d’attesa. E non è certamente la prima volta che questo avviene. Anzi.

Nella sala d'attesa

E poi, se si entra all’interno di quella stanza che dovrebbe esser un luogo di riparo in caso di maltempo e freddo per i pendolari, invece, troviamo un odore assurdo di urina, senza contare i vetri a terra e le scritte, anche offensive, sui muri. Insomma, una situazione veramente intollerante per tutti coloro che, numerosi, frequentano quel luogo che gestisce Ferrovie della Stato.

Il sindaco Ferrero

Anche il primo cittadino Vittorio Ferrero interviene: «La stazione è gestita da Ferrovie ma so che accadano questi episodi. Come Amministrazione siamo molto sensibili a queste vicenda, infatti, abbiamo intenzione di potenziare il sistema di videosorveglianza, non solo sotto i portici di via Mazzini dove solo ieri, martedì 8 ottobre, abbiamo trovato due escrementi di cane. Abbiamo intenzione di posizionarle nei vari punti sensibili del paese».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali