Controlli di polizia e municipale: multe, fermi e merce sequestrata

E' emerso trasporto internazionale abusivo di cose e persone, nonché la vendita di merce su suolo pubblico.

Controlli di polizia e municipale: multe, fermi e merce sequestrata
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli di polizia e municipale: multe,fermi e merce sequestrata. I controlli sono avvenuti nella mattinata di oggi, sabato 12 ottobre a Torino.

Controlli di polizia e municipale

Questa mattina, sabato 12 ottobre, a Torino, in via Ruffini, fronte Stazione di Porta Susa, Agenti del Comando Centro e del Reparto di Sicurezza Stradale Integrato della Polizia Municipale Torino e alcune pattuglie del Commissariato Centro della Polizia di Stato, hanno effettuato controlli sul trasporto internazionale abusivo di cose e persone, nonché la vendita di merce su suolo pubblico.

Multe, fermi e sequestri

Controllate 48 persone tra cittadini comunitarie ed extracomunitari, effettuato un fermo per identificazione, redatto un verbale artt. 28/29 L.114/98 per vendita abusiva di merce deperibile e non, con sanzione di 5164 euro e sequestro amministrativo di 59 pezzi già trasferiti all'Ufficio Sequestri di strada Druento, redatto un verbale art.46 L.298/74 per trasporto internazionale di cose abusivo con pagamento immediato sul posto della sanzione da 2000 euro, redatti altri 3 verbali per infrazioni varie al Codice della Strada, redatto un verbale per irregolarità sui fogli di viaggio di un bus, con pagamento immediato di sanzione di 2000 euro e un verbale per cronotachigrafo non funzionante con 868 euro pagati sul posto e contestuale ritiro della patente di guida.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali