Ricercato dalla Polizia, irregolare arrestato: in casa aveva crack e quasi 40mila euro
All'interno dell'alloggio dell'uomo sono stati trovati anche 43mila euro in denaro contante.
Gli agenti del Commissariato di Barriera hanno arrestato un ricercato dalla Polizia, era nel quartiere torinese.
Ricercato dalla polizia
E' un trentunenne di nazionalità senegalese, irregolare sul suolo italiano, l'uomo arrestato lo scorso mercoledì dagli agenti del Commissariato di Barriera di Milano. Gli agenti della Polizia di Stato di Torino erano sulle sue tracce da diverso tempo, anche in quanto destinatario di un ordine di carcerazione per l'espiazione di una pena di un anno e nove mesi di reclusione.
L'operazione
Gli agenti lo hanno intercettato nei giorni scorsi. L'uomo, domiciliato presso un appartamento di via Verolengo 1 a Torino, è stato individuato dagli operatori della Polizia di Stato del capoluogo e sottoposto a controllo mentre, insieme alla sua fidanzata, si spostava a bordo di un'auto.
Trovati 250 grammi di crack
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare all'interno dell'appartamento, gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto una importante scoperta. All'interno dell'alloggio, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati 250 grammi di crack, 71 grammi di sostanza per il "taglio" dello stupefacente, e 43330 euro in contanti. Una somma già suddivisa in tagli di piccole banconote, insieme a un bilancino di precisione.
arrestato irregolare Polizia di Stato Torino, droga crack contanti
arrestato irregolare Polizia di Stato Torino, droga crack contanti
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!