Punta un coltello al fianco di una donna alla fermata Gtt per rapinarla

I due rapinatori, arrestati, sono sospettati di aver commesso altre rapine.

Punta un coltello al fianco di una donna alla fermata Gtt per rapinarla

Punta un coltello al fianco di una donna che aspetta arrivo autobus: il rapinatore e il suo complice sono stati inseguiti e arrestati, bottino recuperato.

Punta un coltello al fianco di una donna

Ieri sera alle 21, mercoledì 16 ottobre 2019 a Torino, in via Guido Reni, 67, alla fermata GTT, due persone a bordo di una Fiat Punto hanno rapinato una donna di 47 anni.
Uno dei due, dopo esser sceso dal mezzo, ha puntato un coltello al fianco della donna e le ha sottratto la borsa e poi è salito sulla Punto guidata dal complice.

Le indagini

Immediate le ricerche eseguite da un’autoradio, attivate su segnalazione 112 e con la collaborazione di un carabiniere della stazione Mirafiori, intervenuto libero dal servizio in soccorso della vittima, hanno permesso di rintracciare e bloccare l’auto in via Vandalino, 57, a bordo della quale è stato identificato il conducente, un italiano di 33 anni. A momento del controllo, il complice, seduto al lato passeggero, è scappato ma è stato fermato dopo un lungo inseguimento a piedi durato oltre 20 minuti nel reticolato di strade insistenti nelle zone limitrofe fino a che, braccato, si è rifugiato in un capannone abbandonato sito in via Asiago, 27.

Arrestati

Il fuggitivo, un marocchino di 36 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, ha opposto resistenza e ha minacciato i carabinieri con una spranga di ferro.
La perquisizione del veicolo ha consentito di trovare la borsa rubata alla donna. La coppia arrestata è sospettata di aver commesso altre rapine in zona.