Carlo Taormina: “La Juve faccia la Signora e ritiri le denunce contro gli Ultrà”

Indagati a vario titolo per associazione a delinquere, estorsione aggravata, autoriciclaggio e violenza privata.

Carlo Taormina: “La Juve faccia la Signora e ritiri le denunce contro gli Ultrà”
Pubblicato:
Aggiornato:

Carlo Taormina difende tre imputati: “La Juve faccia la Signora e ritiri le denunce contro gli Ultrà”.

Carlo Taormina

“Può un gigante come la Juve essere vittima di estorsione?” Come riportano i colleghi di Novara Netweek, se lo chiede, a mezzo Instagram, il noto avvocato Carlo Taormina che difende Umberto e Massimo Toia e Corrado Vitale coinvolti nell’operazione Last Banner.

Lunedì 16 settembre 2019 infatti si era svolta una vasta operazione della Polizia di Stato di Torino, coordinata dal Gruppo Criminalità Organizzata della locale Procura della Repubblica, nei confronti delle frange ultrà della Juventus. Nell’ambito dell’operazione denominata, la DIGOS di Torino aveva eseguito misure cautelari nei confronti dei capi e dei principali referenti dei “Drughi”, di “Tradizione-Antichi Valori”, dei “Viking”, del “Nucleo 1985” e di “Quelli … di via Filadelfia”, indagati a vario titolo per associazione a delinquere, estorsione aggravata, autoriciclaggio e violenza privata.

La difesa del noto penalista

“Oggi a Torino per difendere gli ultras della Juventus del primo anello dello stadio. Può un gigante come la Juve è essere vittima di estorsione ? Può essere estorsione avere la dotazione di biglietti previo pagamento ? La Juve si comporti da Signora e ritiri le denunzie”.

Seguici sui nostri canali