Gp d'Australia: Pecco Bagnaia è quarto
Risulta essere il miglior pilota italiano di questa gara.
Ottimo piazzamento nel Gp d'Australia per Pecco Bagnaia che arriva quarto. Con questo piazzamento Pecco risulta essere il miglior pilota italiano di questa gara.
Pecco Bagnaia arriva quarto
Si è piazzato al quarto posto Pecco Bagnaia nel Gp d'Australia. La gara si è svolta alle 5 (ora italiana) di oggi, domenica 27 ottobre. Con questo risultato Pecco è così, sulla sua Ducati-Pramac il pilota italiano più veloce della competizione.
Ottima prestazione
Si tratta di un'ottima prestazione per Pecco che è arrivato a 55 millesimi dal compagno di squadra e dal podio. Terzo posto infatti per Miller. Pecco è così 15 nella classifica generale con 50 punti.
Pecco, venerdì 25 ottobre
"Sono caduto e analizzando i dati abbiamo capito e sistemato. Sono dolorante, ho male ad un piede, ma nulla di grave. La cosa positiva é che quando eravamo in pista tutti con le gomme da gara ero ottavo, avevo un bel passo e mi trovo bene con la moto e questo é importante. - dice Pecco - Purtroppo la caduta durante il time attack e le previsioni del tempo di domani non mi permetteranno di entrare direttamente in Q2. Ci dispiace perché oggi le condizioni erano favorevoli, ma quest’anno é così, quando siamo forti siamo anche sfortunati. Sono fiducioso però perché so che il passo é buono e con la gomma dura abbiamo fatto un bello step in avanti rispetto alla media in pochi giri a disposizione".
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!