Pensionato insulta il Papa a Messa, don Davide non gli dà la Comunione
E' accaduto ieri, domenica 27 ottobre 2019 durante la funzione in Duomo.
Pensionato insulta il Papa durante la Messa, don Davide non gli dà la Comunione. E' accaduto ieri, domenica 27 ottobre 2019 durante la funzione in Duomo.
Pensionato insulta il Papa durante la Messa
Durante l'omelia di don Davide Smilderle ieri, nel Duomo di Chivasso, una voce ha pronunciato a voce alta e chiara la frase "Papa Francesco è un eretico". Una frase che ha lasciato tutti senza parole, qualcuno ha cercato di capire da dove provenisse quell'insulto verso il Santo Padre pronunciato proprio durante la funzione più partecipata della città.
Il don gli nega la Comunione
Una volta giunto il momento della Comunione, don Davide ha deciso di negare l'osta consacrata a chi aveva pronunciato quella frase inaccettabile per lui, perché il sacerdote ha visto chi tra i primi banchi della chiesa aveva avuto un tale coraggio. Una funzione, quella di ieri, che ha fatto molto parlare in città.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
Insulto ? gli insulti sono altra cosa, questo fedele ha semplicemente detto la verità commettendo però un errore, quello di aver appellato Bergoglio "Papa Francesco"