Violenta rissa in stazione

I carabinieri di Lanzo stanno identificando i giovani coinvolti.

Violenta rissa in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenta rissa in stazione. E' accaduto nel torinese. I carabinieri hanno avviato da subito le indagini.

Rissa in stazione

Una violenta rissa è scoppiata nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 29 ottobre, alla stazione ferroviaria tra un gruppo di giovani. Secondo quanto conferma Il Canavese, alcuni dei coinvolti erano di nazionalità italiana, altri di nazionalità straniera.

L'intervento dei carabinieri

Per fermare il pestaggio sono dovute intervenire diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Venaria. La lite sarebbe esplosa per motivi futili tra gruppi di giovani. E' successo alla stazione di Lanzo e, per questo, i militari dell'Arma sono intervenuti e hanno già avviato i dovuti approfondimenti.

Telecamere sorveglianza

Come sottolineano i colleghi de Il Canavese, le telecamere di sorveglianza potrebbero aiutare gli investigatori nel lavoro di ricostruzione della dinamica dell'evento. Alcuni dei giovani coinvolti nella scazzottata sono rimasti contusi e scappati di gran carriera, rifugiandosi anche sui convogli in partenza dalla stazione di Lanzo, altri sarebbero già stati identificati. Le indagini sono in corso e presto le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza potrebbero fornire importanti spunti per la soluzione del caso.

 

 

 

Seguici sui nostri canali