Chivassese in lutto per la morte di Fabrizio Barbero I FUNERALI
Molto conosciuto nell'ambiente delle arti marziali ma anche bravo operatore di massaggi.
Il Chivassese in lutto per scomparsa di Fabrizio Barbero, molto conosciuto nell'ambiente delle arti marziali ma anche bravo operatore di massaggi.
Il Chivassese in lutto per scomparsa di Fabrizio Barbero
Si è spento alle prime luci di ieri, venerdì 1 novembre 2019, Fabrizio Barbero nella sua abitazione di frazione Castelrosso di Chivasso. Una morte inaspettata che ha lasciato l'intero Chivassese senza parole. Barbero, infatti, era molto conosciuto in quanto era un insegnante di judo, un maestro di Aikido nonché un operatore di massaggi molto bravo.
E' stato anche la guida del Crpa
Per molti anni, inoltre, Barbero è stata la guida del Crpa di Rondissone, il circolo per anziani e pensionati di piazza Borella. Anche Rondissone conserva un ottimo ricordo di questo uomo che ha dedicato molto del suo tempo a questo circolo, oggi ancora esistente.
I funerali
La camera ardente è stata allestita nell'abitazione di Barbero a Castelrosso, in Via Sant'Antonio 6. Il funerale in forma civile avverrà lunedì 4 novembre alle 10.30 con il corteo che partirà dallo stesso indirizzo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!