Muore improvvisamente dopo una gita di sci alpinismo

Si era fermato per bere un caffè.

Muore improvvisamente dopo una gita di sci alpinismo

Muore improvvisamente Valter Rossetti. La tragedia è accaduta oggi, domenica 17 novembre dopo una gita di scialpinismo. L’uomo si stava apprestando a bere un caffè. Come riporta La Provincia di Biella.

Muore improvvisamente

Si apprestava a bere un caffè ed è morto sul colpo. La vittima è Valter Rossetti, di 79 anni, conosciutissimo negli ambienti sportivi del Biellese. L’uomo era all’interno di un bar quando è stato colto da un improvviso malore che è risultato essere fatale. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio a Bielmonte, al termine di una gita di scialpinismo.

I soccorsi

Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118 e il Soccorso Alpino, ma per  l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono risultati inutili infatti tutti i tentativi di rianimare Rossetti. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri.

La notizia della morte si è subito diffusa nel Biellese, suscitando grande commozione e incredulità. Valter, infatti, era un personaggio molto conosciuto e amato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!