Feto embrionale trovato in un aiuola

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, c'è anche quella che la provetta sia stata rubata da un laboratorio.

Feto embrionale trovato in un aiuola

Feto embrionale trovato in un aiuola. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 17 novembre in piazza Benefica a Torino.

Feto embrionale trovato in un aiuola

Un feto all’interno di una provetta è stato trovato nel tardo pomeriggi di oggi, domenica 17 novembre,  a Torino da un passante. Il barattolo è stato consegnato ai Carabinieri.  Il passante ha spiegato ai carabinieri di aver effettuato il ritrovamento in un aiuola di piazza Benefica a Torino mentre era a passeggio con il cane con il cane.

L’analisi

Il contenuto della provetta è stato analizzato dai medici dell’ospedale Sant’Anna di Torino. I carabinieri della compagnia Monviso stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’identità della persona che ha abbandonato nell’aiuola il contenitore con il  feto embrionale. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, c’è anche quella che il barattolo cilindrico sia stata rubato da un  laboratorio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!