Respinto il ricorso della mamma free-vax di Ivrea

Respinto il ricorso della mamma free-vax di Ivrea
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato respinto il ricorso della mamma free-vax: Villa Girelli di Ivrea ha “agito legittimamente” non facendo entrare le gemelline non in regola con i vaccini di Chiara Tinuzzo.  Come riporta Il Canavese

Respinto il ricorso della mamma free-vax di Ivrea

Il tribunale di Ivrea ha respinto il ricorso presentato da Chiara Tinuzzo, la mamma free-vax che lo scorso settembre chiedeva che le sue gemelline venissero lasciate entrare alla scuola dell’infanzia Villa Girelli di Ivrea, pur non essendo in regola con le vaccinazioni.

“Piena legittimità del provvedimento”

Il giudice Matteo Buffoni ha riconosciuto «la piena legittimità del provvedimento con cui la cooperativa ha opposto l’accesso alla struttura» di fronte ai mancati adempimenti previsti per le vaccinazioni dei bambini.

I fatti

Tinuzzo protestò duramente contro la scuola, manifestando per giorni davanti alla scuola e portando avanti lo sciopero della fame. In molti si mobilitarono sostenendo la sua causa e venne anche organizzata una fiaccolata per sensibilizzare la popolazione sul tema.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali