Maltempo, scuole chiuse domani a Brandizzo
E' una notizia di pochissimi minuti fa quella che arriva dal primo cittadino Paolo Bodoni.
Dopo aver chiuso l'entrata autostrada A4 a Brandizzo in direzione Torino, ora saltano le lezioni nelle scuole domani, lunedì 25 novembre 2019.
Chiusa entrata autostrada A4
Arriva direttamente dal primo cittadino di Brandizzo Paolo Bodoni la notizia che è stata chiusa l'entrata autostrada A4 a Brandizzo in direzione Milano. E' una notizia di pochissimi minuti fa causata dal maltempo che in queste ore ha provocato l'esondazione del torrente Malone.
LEGGI ANCHE: Torrenti esondati, sottopassi e strade chiuse nel Chivassese e Vercellese FOTO
Esondato il Malone
La chiusura dell'ingresso in autostrada è stata causata dall'esondazione del Torrente Malone che ha allagato il Ristorante Lido Malone che già ieri sera, sabato 23 novembre, era stato chiuso attraverso un'ordinanza preventiva del primo cittadino. Inoltre è chiuso da alcune ore il sottopasso Galassia.
maltempo
maltempo
Allagamenti
Al momento si registrano allagamenti anche il campetto in sintetico del Costigliola e in via Dante Di Nanni. E' stato chiuso il sottopasso del Galassia. Vietato il passaggio anche nella strada in direzione Volpiano. Allagati anche gli orti vicini a rii e torrenti.
A rischio le lezioni
"Causa un peggioramento delle condizioni meteo e all'esondazione del torrente Malonetto, potrebbe essere necessario chiudere le scuole domani, lunedì 25 novembre 2019". E' questo l'annuncio del sindaco Bodoni pochi minuti fa.
AGGIORNAMENTO DELLE 19.30: Il sindaco conferma la chiusura delle scuole per domani, lunedì 25 novembre.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!