A Rodallo arrivano gli auguri di Buckingham Palace
I Reali d’Inghilterra hanno scritto al circolo calusiese.
![A Rodallo arrivano gli auguri di Buckingham Palace](https://primachivasso.it/media/2020/01/41938116-e1579883850168-420x252.jpg)
No, non è una fake news! Gli auguri di Natale dei Reali d’Inghilterra, direttamente da Buckingham Palace, sono arrivati davvero al Carc di Rodallo.
A Rodallo arrivano gli auguri di Buckingham Palace
No, non è una fake news! Gli auguri di Natale dei Reali d’Inghilterra, direttamente da Buckingham Palace, sono arrivati davvero al Carc di Rodallo.
Il messaggio
«Il Duca e la Duchessa di Cambridge ci hanno inviato i loro auguri di Buon Natale e Buon Anno sulla carta intestata della Famiglia Reale inglese – racconta Alessandro Actis Grosso presidente del Carc (Centro Assistenziale Ricreativo Culturale) - e hanno allegato anche la loro foto di famiglia con i figli».
Non è la prima volta
Di auguri importanti il Carc ne aveva già ricevuti, infatti è di tre anni fa il messaggio scritto dal Papa e anche lo scorso anno Babbo Natale aveva consegnato a Rodallo un biglietto di auguri proveniente dalla Casa Reale inglese. La ragione è semplice. «Ogni anno inviamo i nostri auguri a qualche indirizzo importante – commenta Actis Grosso – evidentemente oramai siamo entrati nella mailing list di Buckingham Palace e ci scrivono d’ufficio». E all’interno dell’associazione rodallese c’è una persona deputata a questo tipo di corrispondenza. «Concordiamo insieme il destinatario – spiega il presidente del CARC – poi a redigere gli scritti ci pensa Emanuela Actis Grosso». Nella fucina culturale in questione già si pensa al destinatario degli auguri 2020, sempre con la speranza di ricevere risposta e auguri, ovviamente. «Ci stiamo attivando per mandare una lettera al Quirinale – conclude Actis Grosso – e nello specifico alla persona del Presidente della Repubblica, siamo fiduciosi che anche questa volta riceveremo una risposta che andrà ad aggiungersi all’archivio dei nostri contatti privilegiati».
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!