Droga in frigo insieme all’insalata, arrestato un giovane

Droga in frigo insieme all’insalata, arrestato un giovane

Droga in frigo insieme all’insalata, è quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato. Nei guai un giovane.

Droga in frigo insieme all’insalata

Aveva scelto il frigorifero di casa per nascondere la sostanza stupefacente. E’ quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato nel corso di una perquisizione domiciliare. All’interno del frigo, infatti, erano conservati altri prodotti alimentari, ma tra i prodotti erano nascosti anche 300 grammi di  cocaina in pietra e 140 grammi di marijuana.

Il blitz

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Rivoli della Polizia di Stato che sono arrivati alla porta di casa del giovane, di 25 anni. Il blitz è scattato a seguito di un’articolata attività investigativa alla quale ha concorso anche personale del Nucleo Cinofilo Antidroga della Questura di Torino. La perquisizione è scattata dopo che gli investigatori avevano notato un importante via vai di persone, per motivi, con ogni probabilità, legati allo smercio di sostanze stupefacenti.

All’interno dell’abitazione

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti, hanno trovato all’interno dell’abitazione il giovane, cittadino italiano, di 25 anni che è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la madre, di 55 anni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!