Vanno all’autolavaggio con la macchina rubata

Denunciati per ricettazione 4 minori.

Vanno all’autolavaggio con la macchina rubata
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro minorenni vanno autolavaggio con la macchina rubata e vengono denunciati per ricettazione. E' accaduto in corso Svizzera a Torino martedì 4 febbraio.

All’autolavaggio con la macchina rubata

Vanno all'auto in un autolavaggio in corso Svizzera a Torino con l'auto rubata. I protagonisti dono quattro minorenni e il fatto è accaduto, martedì sera dopo le 22.

I fatti

La scena a cui gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno assistito è stata proprio questa: 4 ragazzi, tutti minori, che stanno lavando una Jeep Renegade, risultata rubata a fine gennaio nel quartiere Vanchiglia sempre a Torino.

I controlli

Nel corso del controllo, tutti e 4 i ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, sono stati trovati in possesso di hashish. La perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di due bilancini di precisione, un coltello a serramanico e un grosso involucro contenente hashish. Altro stupefacente è stato poi trovato a casa di
uno dei quattro giovani. Alla luce dei fatti, tutti i minorenni sono stati denunciati per ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali