Travolge un gruppo di persone sulle strisce: morta una donna
Un terribile incidente a Ivrea.
E' morta una delle due donne che erano state trasportate in codice rosso all'ospedale dopo essere stata investite da un'auto. Il terribile incidente è avvenuto nella serata di oggi, sabato 8 febbraio, intorno alle ore 19 a Ivrea. L'auto aveva travolto un gruppo di persone mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Come riporta Prima Canavese.it.
Morta una donna travolta sulle strisce
Nella serata di oggi, sabato 8 febbraio, intorno alle ore 19, in via Jervis, tra Banchette e Ivrea, si è verificato un grave incidente: un automobilista, che procedeva in direzione Ivrea, ha travolto un gruppo di persone che si trovava sulle strisce pedonali. Due donne hanno riportato ferite molto gravi e una di queste è deceduta poco fa. Altri due feriti sono invece in codice verde sono stati trasportati presso l'ospedale cittadino.
L’intervento
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polizia di Stato di Ivrea, i Carabinieri e il personale del 118. L’urto, violentissimo, ha distrutto il parabrezza anteriore della vettura. Gli uomini della Polizia di Stato stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. I Carabinieri di Ivrea, invece, si stanno occupando della riorganizzazione della viabilità.