Rifiuti abbandonati, beccato il furbetto a Candia
Grande lavoro della polizia municipale locale guidata dal comandante Marcello Tornavacca.
Ancora rifiuti abbandonati. Nei giorni scorsi infatti le indagini portate avanti dalla polizia municipale locale guidata dal comandante Marcello Tornavacca ha rintracciato il responsabile.
Rifiuti abbandonati, beccato il furbetto a Candia
Ancora rifiuti abbandonati. Nei giorni scorsi infatti le indagini portate avanti dalla polizia municipale locale guidata dal comandante Marcello Tornavacca ha rintracciato il responsabile dell'abbandono dei rifiuti, al quale è stato intimato (onde non vedersi aggravare la sua posizione) il recupero immediato dell'immondizia e la pulizia dell'area. L’operazione che è avvenuta già nella tarda serata sabato 1 febbraio.
La scelta dell'Amministrazione
L’amministrazione comunale di Candia si è da sempre mostrata molto sensibile al tema dell’abbandono dei rifiuti e anzi, viene considerata una priorità combattere questo fenomeno mostrandosi sempre intransigenti. Nel caso specifico inoltre la quantità di rifiuti abbandonata era notevole e subito dopo il ritrovamento si è proceduto ad avviare le indagini per poter dare un nome e un volto a chi ha compiuto un simile gesto.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!