Calcio La Chivasso, Gisoldo non è più presidente
Martedì si svolgerà un'altra riunione per presentare i nuovi vertici.

Calcio, Marilena Gisoldo non è più presidente del La Chivasso. Questo è quanto accaduto nei giorni scorsi in seguito ad una riunione che si è svolta nei giorni scorsi.
La Chivasso, la riunione
Sembra non esserci pace per la società calcistica di Chivasso. Dopo il cambio ai vertici del direttivo avvenuto alcuni mesi fa adesso qualcosa torna di nuovo a cambiare. Mercoledì scorso si è infatti riunito il consiglio direttivo dell'Asd La Chivasso. Il Consiglio all'unanimità ha deliberato la revoca della carica di presidente a Marilena Gisoldo. Inoltre, il direttivo ha nominato all'unanimità le nuove cariche: Alessandro Trusciglio presidente, Marco Gastaldo vice-presidente, Filomena Schena segretario, Alessandro Sandri e Marilena Gisoldo consiglieri.
LEGGI ANCHE: La Chivasso calcio, domani sera la presentazione dei nuovi vertici societari
La riunione di martedì prossimo
Martedì 18 febbraio si svolgerà un'altra assemblea in cui l'ordine del giorno sarà: passaggio di consegne e della documentazione in possesso di Gisoldo, presidente uscente; nomina dei nuovi soci entranti e discussione e approvazione delle nuove cariche del direttivo. Non è escluso infatti che durante la riunione di martedì ci siano dei nuovi ingressi all'interno della società calcistica.