IL PROGRAMMA

Carnevale di Saluggia, tutto pronto per l'incoronazione e ballo in maschera

Un fine settimana veramente unico.

Carnevale di Saluggia, tutto pronto per l'incoronazione e ballo in maschera
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale di Saluggia, tutto pronto per l'incoronazione e ballo in maschera di questa sera, venerdì 21 febbraio 2020.

Carnevale di Saluggia, tante novità

Carnevale 2020, un programma ricco di novità quello proposta della Famija Salugiina guidata dal presidente Dalide Minelli.

Incoronazione e ballo in maschera

Il weekend di festa avrà inizio nella serata di venerdì 21 febbraio quando, all’interno della tensostruttura allestita in piazza Incisa, si svolgerà la presentazione e l’investitura della Regina del Fagiolo, al secolo Deborah Boscaro. Alla serata saranno presenti anche le maschere dei paesi vicini.
Alle 22 è previsto il Gran Ballo in maschera con i Latin Angels Show di Fabio Marrulli e il party a 360 gradi. L’ingresso è gratuito e libero a tutti.

La domenica invece...

Domenica 23, sin dall’alba, in piazza Donato si potrà ammirare all’accensione delle caudere per la grande fagiolata. Alle 10 la Regina del Fagiolo insieme alla Corte parteciperà alla Santa Messa. Dopo, alle 11, la sfilata della Regina e la sua corte per le vie del paese con l’accompagnamento della Banda musicale don Bosco di Saluggia.
Alle 12 al via la distribuzione dei fagioli dopo la benedizione e l’assaggio da parte della Regina e dei personaggi del Carnevale di Sant’Antonino.

L'appuntamento dei bimbi

L’ultimo appuntamento è quello da segnare in agenda per lunedì 24 febbraio. Dalle 15.30 avrà inizio il Gran ballo dei bambini nella tensostruttura riscaldata di piazza Incisa ad ingresso gratuito mentre alle 17.30 si brucia Re Carnevale che chiuderà così l’edizione 2020 del Carnevale Saluggese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali