Unicredit chiude la filiale
E' l'annuncio del sindaco Luigi Borasio dopo l'incontro.
![Unicredit chiude la filiale](https://primachivasso.it/media/2018/05/Mappano-unicredit-650x488-420x252.jpg)
«Unicredit chiude definitivamente la filiale a Verolengo». E' l'annuncio del sindaco Luigi Borasio dopo l'incontro.
Unicredit chiude la filiale
«Unicredit chiude definitivamente la filiale a Verolengo». A dare l’annuncio il primo cittadino Luigi Borasio all’indomani dell’incontro con il direttore della filiale e del responsabile territoriale.
L'intervista
«Durante questo incontro ci hanno confermato la scelta di chiudere la filiale il 20 marzo prossimo - spiega Borasio - Durante l’incontro mi hanno detto che si tratta di una scelta migliorativa per i clienti di Verolengo perché la filiale di Chivasso, a noi più vicina, sarà più specializzata. Peccato che non hanno tenuto conto che i loro clienti sono anziani a Verolengo, molti con problemi di deambulanzione e che nemmeno hanno la patente. Ma di fronte a tutto questo non hanno cambiato idea. Anzi, ci hanno informato che per avere informazioni se ci si rivolge a Chivasso occorrerà prendere anche un appuntamento».
E' polemica
«E’ vergognoso - spiega Borasio - quando principalmente ai verolenghesi serve lo sportello per le semplici operazioni. Ci hanno assicurato la presenza, anche dopo la chiusura, del bancomat per il prelievo ma non sanno se sarà possibile versare al bancomat il denaro».
Verolengo dal 20 marzo sarà un paese senza banche.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!