IL CASO

Psicosi Coronavirus a Chivasso: era un cinese con un ictus

L'uomo è stato trovato privo di sensi a Crescentino.

Psicosi Coronavirus a Chivasso: era un cinese con un ictus
Pubblicato:
Aggiornato:

Psicosi Coronavirus all'ospedale civico di Chivasso oggi, venerdì 21 febbraio 2020. In realtà era un cinese che aveva avuto un ictus a Crescentino.

Psicosi Coronavirus

Scattata la psicosi a Chivasso, e soprattutto nel suo ospedale, per un caso sospetto di Coronavirus. Infatti, nel tardo pomeriggio si è divulgata poi questa notizia non solo nel Chivassese ma anche nel Vercellese, e più precisamente a Crescentino dove l'uomo si sarebbe sentito male.

La situazione

In realtà, però, si tratterebbe di un cittadino cinese trovato privo di sensi a Crescentino e trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti. Gli esami hanno stabilito come l’uomo fosse stato colpito da ictus. Immediato il trasferimento a Torino per gli esami del caso.

La conferma che non è infetto

L’Asl To 4, attraverso una sua nota, spiega l’accaduto di oggi e conferma che non si tratta di Coronavirus:

Oggi è stato ricoverato all’Ospedale di Chivasso un signore di nazionalità cinese per un’emorragia cerebrale. E’ solo a scopo del tutto precauzionale, non potendo ricostruire la storia clinica del paziente, che nell’ambito della batteria dei test eseguiti sono anche stati effettuati i dosaggi virologici per il coronavirus che sono stati inviati all’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino. Nel comunicare il risultato del test, il Direttore della Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza dell’ASL TO4, dottor Paolo Franzese, ha riferito che, come era prevedibile, il test è risultato negativo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali