Coronavirus, spostata la tenda pre triage al Pronto soccorso di Chivasso
Dopo l'installazione di lunedì scorso.
Coronavirus, spostata la tenda pre triage al Pronto soccorso di Chivasso oggi, mercoledì 26 febbraio 2020.
Coronavirus, spostata la tenda pre triage
La tenda pre triage posizionata nei giorni scorsi nel cortile dell'ospedale civico di Chivasso è stata spostata proprio vicino al nuovo ingresso del Pronto soccorso cittadino. Lì le ambulanze arrivano e i medici prendono in consegna i pazienti che, una volta controllati, fanno all'accesso al Pronto soccorso.
La tenda
L’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, d’intesa con il coordinatore dell’Unità di crisi regionale sul “coronavirus covid19”, ha disposto l’allestimento presso tutti i Pronto soccorso del Piemonte di tende pneumatiche della Protezione civile per le attività di pre-triage, in modo che gli eventuali casi sospetti di contagio possano accedere a un percorso differenziato, a tutela delle norme di prevenzione che impediscono la diffusione del virus. In pratica, prima di entrare nel Pronto soccorso, si verrà sottoposti alla misurazione della febbre e alle domande necessarie a indirizzare il paziente verso il percorso sanitario più appropriato.
Asl To4, nell'ospedale di Chivasso ricoverati 89 positivi al Covid19. Questi i dati divulgati dalla direzione oggi, lunedì 30 novembre 2020.
Asl To4, nell'ospedale di Chivasso ricoverati 89 positivi al Covid19. Questi i dati divulgati dalla direzione oggi, lunedì 30 novembre 2020.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!