Finale di Italia's Got Talent, bella prova del coro Sunshine Gospel Choir

Il gruppo è diretto dal verolenghese Alex Negro.

Finale di Italia's Got Talent, bella prova del coro Sunshine Gospel Choir
Pubblicato:

Finale di Italia's Got Talent, bella prova del coro Sunshine Gospel Choir ieri sera, venerdì 6 marzo 2020 anche se non hanno vinto.

Finale di Italia's Got Talent

Ieri sera, venerdì 6 marzo 2020 è andata in scena la Finale di Italia's Got Talent, programma che si è svolto in diretta su TV8. Una serata veramente speciale durante la quale non sono mancati i colpi di scena. Una puntata seguitissima che ha tenuto tutti incollati allo schermo del proprio televisore sino all'annuncio dei vincitori dell'edizione 2020.

Bella prova del coro Sunshine Gospel Choir

Il coro torinese Sunshine Gospel Choir diretto dal maestro verolenghese Alex Negro ha dato prova del loro immenso valore nonostante questa volta la giuria non li abbia premiati come durante le audizioni. Il coro si è esibito in maniera strepitosa emozionando tutti anche se la loro performance non è bastata per vincere il titolo.

La conquista della finale

Il coro torinese aveva conquistato la finale durante la puntata andata in onda mercoledì 19 febbraio 2020.Tra i giudici quella sera c'era anche Joe Bastianich (ieri, per via dei problemi del traffico aereo legato all'emergenza sanitaria non ha potuto partecipare). Ed era stato incantato dalla performance strabiliante tant'è che, una volta terminata l'esibizione, si era alzato in piedi affermando “Can we get an Amen up in here”. Ed era stato proprio Bastianich che ha mandato in finale il gruppo schiacciando su Golden Buzzer.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali