Ritrovata la donna scomparsa a Crescentino: è viva IL VIDEO
Celsa Polari è stata soccorsa dai sanitari del 118.
Donna scomparsa a Crescentino, ricerche in corso. Si tratta di Celsa Polari, 73 anni. L'allarme lanciato dal figlio Cristian Grassi.
Donna scomparsa a Crescentino
Celsa Polari, una donna residente a Crescentino di 73 anni, stamattina (martedì 10 marzo 2020) verso le 10 si è allontanata da casa e non i ha fatto più ritorno. A lanciare l'allarme è il figlio, Cristian Grassi che scrive ancora: "Le forze dell'ordine sono state allertate e sono in atto le ricerche. Chiunque dovesse vederla chiami immediatamente il 112 o il comando carabinieri di Crescentino. Grazie a tutti!!".
I soccorsi
Intanto le pattuglie dei carabinieri della città di Crescentino e le squadre dei vigili del fuoco stanno perlustrando il territorio, in maniera particolare la zona del Ponte del Po che conduce alla collina chivassese.
AGGIORNAMENTO DELLE 21
La donna scomparsa da Crescentino questa mattina è stata ritrovata pochi minuti fa dai carabinieri e dei vigili del fuoco. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al Pronto soccorso.
È stata ritrovata grazie ad una triangolazione su tre ripetitori telefonici, con un algoritmo analizzato da un tecnico specializzato dei vigili del fuoco.
Una splendida notizia che è arrivata quando ormai il giornale la Nuova Periferia è già in stampa.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!