Scoperti rifiuti pericolosi interrati IL VIDEO

Quattro persone sono state sorprese dai carabinieri di Poirino e denunciate.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rifiuti pericolosi interrati a Pralormo. Quattro persone sono state sorprese dai carabinieri di Poirino denunciate tra cui anche il titolare di una ditta. Come riporta PrimaCanavese. 

Rifiuti pericolosi interrati

Avevano affittato 10.000 m quadri di terreno a Pralormo per  interrare rifiuti pericolosi all’interno di un fosso scavato appositamente. Quattro persone, tre italiani e un egiziano, sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Poirino mentre sotterravo nel terreno ferro plastica e altri materiali ferrosi provenienti da una ditta della provincia di Cuneo. Tra i denunciati  c'è anche il titolare della ditta. Sono stati denunciati per deposito incontrollato di rifiuti.

Materiale radioattivo?

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino e il nucleo NBC per escludere interramento di materiale radioattivo. È stato svolto inoltre un accurato sopralluogo con il Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri.
Il terreno è stato sequestrato. Posti sotto sequestro anche 1 bilico cassonato, 1 macchina escavatrice e 1 macchina operatrice livellatrice utilizzati per il trasporto e l’interramento dei rifiuti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali