Arcobaleni con la scritta: “Andrà tutto bene” che raffigurano un arcobaleno stanno colorando i paesi dal Chivassese al Vercellese. Un’iniziativa che esprime la voglia di positività che è presente in ognuno di noi. Continuate a mandare le vostre foto al numero di telefono 347 082 0255 attraverso un messaggio WhatsApp.
Coronavirus gli arcobaleni colorano la città
Stanno arrivando le prime foto dei bambini che dipingono e colorano le lenzuola o i cartelloni con arcobaleni e scrivono: “Andrà tutto bene”. Un’iniziative che colora paesi e città e che esprime la voglia di positività che è presente in ognuno di noi. Mandateci le vostre foto con un messaggio WhatsApp al numero di telefono: 347 975 7962. Le foto saranno pubblicate su La Nuova Periferia di mercoledì 18 marzo ed eventualmente su quella del 25 marzo.
GUARDA LA GALLERY (139 foto)











































































































































Le lenzuola dipinte
Sono già molte le lenzuola che compaiono ai balconi delle abitazioni con questa immagine che porta serenità e dona speranza. L’iniziativa ha preso il via e ha già coinvolto un gran numero di persone. Tra i genitori dei bambini che frequentano le scuole circola infatti il messaggio: Appendiamo un arcobaleno colorato sui balconi o fuori dalle porte delle nostre case con la scritta “Andrà tutto bene”, per non perdere la speranza. E così gli arcobaleni si stanno moltiplicando e noi vogliamo condividere con voi il momento in cui preparate il capolavoro che porta un po’ di allegria e speranza nei cuori di tutti. Un messaggio che fa comprendere che ognuno di noi sta facendo la sua parte per superare questo momento di emergenza sanitaria a causa del diffondersi del Coronavirus.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!