Coronavirus, escono senza un giusto motivo: denunciati a Chivasso
Troppo spesso vengono violate le indicazioni del decreto.
Persone trovate sul territorio senza un giusto motivo. Scattano le prime denunce da parte dei Carabinieri di Chivasso.
Coronavirus: restare a casa
Il Decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte autorizza gli spostamenti solamente se sono comprovate esigenze lavorative ovvero, se ci si trova di fronte a situazione di necessità, se è per motivi di salute o ancora per il rientro al proprio domicilio, abitazione o residenza. Per tutti gli altri casi è necessario rimanere a casa. Queste indicazioni però troppo spesso non vengano rispettate.
Escono senza un giusto motivo: prime denunce a Chivasso
Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Chivasso hanno dato il via ai controlli e sono seguite delle denunce nei confronti di coloro che sono usciti di casa senza un giusto motivo. Lo stesso intervento è stato messo in atto anche sul territorio di Crescentino. Da giovedì inoltre, sulle strade che collegano le province di Torino e Vercelli, i carabinieri hanno effettuato i controlli richiedendo agli automobilisti la documentazione necessaria per il transito ( si tratta di un documento di autocertificazione necessario per gli spostamenti).
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!