Due flash mob in programma per oggi, domenica 15 marzo. Ormai stanno diventando un appuntamento fisso in tutto la penisola italiana in questo periodo di restrizioni per il Coronavirus. E per la giornata di oggi sono previsti due momenti: uno alle 18 e uno alle 21.
ore 21
Alle 21 di oggi anche a Chivasso, molti residenti hanno spento le luci nella loro abitazione e hanno illuminato la città con una candela oppure una torcia o con il telefonino. In sottofondo si poteva sentire l’Inno di Mameli.
ore 18
Numerose le persone che a Chivasso, sul bancone di casa hanno cantato, alle 18 di oggi, Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.
Coronavirus, due flash mob
I flash mob sono ormai un appuntamento quotidiano. Sono molti coloro, costretti a restare a casa per il Corfonavirus, affacciati ai balconi o alle finestre di casa partecipano a queste iniziative. I flash mob sono diventati un momento di condivisione, per sentirsi meno soli. Oggi, domenica 15 marzo, ci sarà un doppio l’appuntamento: alle 18 e alle 21.
Alle 18
Alle 18 tutti affacciati al balcone per cantare Il Cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.
Alle 21
Di sera invece, alle 21, toccherà spegnere tutte le luci delle proprie abitazioni e ci sia affaccerà con in mano una candela o una torica per poi dare vita ad un lungo applauso collettivo. Lo slogan è : Illuminiamo l’Italia. Solo uniti si può vincere.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!