Nonostante il divieto vanno dal barbiere, denunciati
Stessa sorte è toccata anche per l'esercente di Torino.
Nonostante il divieto vanno dal barbiere, denunciati. Stessa sorte è toccata anche per l'esercente di Torino. I tutto durante i controlli della Polizia.
Nonostante il divieto vanno dal barbiere
Il fatto è accaduto ieri in via Cottolengo di Torino. Gli agenti della Divisione PAS hanno notato due uomini scendere dall’auto i quali dopo aver aperto una serranda chiusa sono entrati nel locale per poi richiudere la serranda alle loro spalle. Entrando nel locale, i poliziotti hanno appurati che si trattava di una barberia. All’interno, oltre ai due clienti, due cittadini marocchini, naturalmente c’era anche il titolare dell’esercizio loro connazionale.
Denunciati
Tutti e tre sono stati denunciati in stato di libertà per la violazione prevista dal DPCM. Il proprietario dell’auto con la quale i clienti sono giunti in via Cottolengo è stato anche sanzionato poiché non era in possesso della carta di circolazione del veicolo.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia