Coronavirus, la parlamentare Costanzo tra i volontari
E' stata un pomeriggio al fianco della Protezione Civile.
Coronavirus, anche la parlamentare Costanzo tra i volontari. La deputata del Movimento 5 Stelle, Jessica Costanzo, è stata un pomeriggio al fianco della Protezione Civile. Come riporta PrimaSettimo. it.
Coronavirus, anche la parlamentare Costanzo tra i volontari
Si è iscritta all’albo dei volontari civici di San Mauro e ieri pomeriggio, martedì 24 marzo, ha risposto alle telefonate per i servizi di prontospesa e prontofarmaco messi in piedi dal Comune e dal gruppo di volontari della Protezione Civile. La deputata Jessica Costanzo, originaria di Castiglione Torinese, ha così aiutato i cittadini impossibilitati a uscire di casa per le faccende quotidiane.
Il punto sull’emergenza
La sua presenza presso la sede del gruppo comunale, di piazza dell’Abbazia, è stato il pretesto per fare un punto della situazione sull’emergenza sanitaria. Un aiuto al territorio, è questo il suo obiettivo primario. Costanzo, membro della Commissione Lavoro, ha al centro della sua azione la salvaguardia e il sostegno delle aziende e dei lavoratori che si trovano ad affrontare un momento di forte difficoltà. E’ possibile prenotare tutti i giorni servizi per i cittadini anziani (over 65), immunodepressi o con patologie, famiglie in isolamento preventivo o in quarantena. E’ possibile chiamare il numero della Protezione civile tutti i giorni (da lunedì a domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18), al numero 011 8222101.