Coronavirus, due casi positivi a Verolengo
Uno è ricoverato in ospedale, l'altro è in isolamento domiciliare.
![Coronavirus, due casi positivi a Verolengo](https://primachivasso.it/media/2020/03/coronavirus-4-420x252.jpg)
Due persone positive al Coronavirus a Verolengo. E' questa la notizia giunta intorno alle 21 di oggi, venerdì 27 marzo.
Coronavirus, due casi positivi
"Vi comunico che sono stati individuati due casi accertati di Covid-19 asintomatici nel nostro territorio. Uno è ricoverato in ospedale, l'altro è in isolamento domiciliare. - Afferma il primo cittadino Luigi Borasio - Si ribadisce pertanto di rispettare scrupolosamente tutte le norme igienico sanitarie finora trasmesse dal Ministero della Salute. Mantenete la distanza di almeno un metro dalle persone; uscite solo per emergenze o necessità. Si ricorda che non ci si può allontanare dal proprio domicilio per attività ludico/sportive".
L'apertura del Coc
"Per tale motivo è stato aperto il COC (centro operativo comunale) al fine di attivare la protezione civile per garantire sempre più efficaci interventi sul territorio. prosegue Borasio - Consapevole che il periodo che stiamo vivendo possa generare preoccupazione, vi esorto a non far prevalere rabbia o paura che non sono buoni alleati in situazioni di emergenza".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia