l'evento

Coronavirus, annullato il Palio di Villareggia 2020

Il tradizionale appuntamento si svolgerà nel 2021.

Coronavirus, annullato il Palio di Villareggia 2020
Pubblicato:
A causa dell'emergenza sanitaria in atto a causa del Coronavirus, il comitato organizzatore del Palio d'la Vila di Villareggia ha deciso di rinviare al 2021 l'evento.

Coronavirus, non ci sarà il palio

 

Il comitato Palio d'la Vila annuncia, oggi, domenica 5 aprile ha confermato che non si svolgerà il Palio di Villareggia a causa dell'emergenza per il Coronavirus.

La comunicazione

"Buongiorno cantonari e amici tutti, l'emergenza sanitaria attuale del proliferare dei contagi Coronavirus, non ci permette di immaginare di mettere in moto la complessa macchina organizzativa che ogni anno porta all' allestimento delle iniziative per il Palio. - Affermano gli organizzatori -  Da qui la scelta di ANNULLARE l'edizione 2020 è resa necessaria sia per rispetto verso tutti voi, verso le persone che soffrono e lottano in prima linea per sconfiggere il "nemico invisibile", sia per l impossibilità di organizzare eventi, così complessi da gestire, in un clima di totale incertezza: prima di tutto dobbiamo pensare alla sicurezza e al benessere di tutti i cittadini. E' impossibile un Palio 2020 prima dell'estate.
Pensiamo sia meglio rinunciare a un momento così bello e privilegiare la salute di tutti: ora restiamo a casa .. domani giocheremo di nuovo tutti insieme!!!!!!!
Arrivederci a giugno 2021".

Un altro evento rinviato al 2021

Come accaduto per il Palio d'la Vila questa mattina è giunta comunicazione che anche la Stramandriamo 2020 è stata annullata. L'appuntamento giunto alla sua quinta edizione non si svolgerà, come da calendario il 21 giugno 2020, slitterà al 20 giugno 2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali