Matrimonio al tempo del Coronavirus a Chivasso IL VIDEO
Una cerimonia blindatissima: solo gli sposi, i testimoni, il sindaco e l’ufficiale di Stato Civile.
Gli sposi, i due testimoni, il sindaco Claudio Castello e l’ufficiale di Stato Civile Laura Poltronieri. Un matrimonio blindatissimo con un copione dettato dall’emergenza Coronavirus.
Matrimonio al tempo del Coronavirus a Chivasso
Gli sposi, i due testimoni, il sindaco Claudio Castello e l’ufficiale di Stato Civile Laura Poltronieri. Una cerimonia blindatissima, con un copione dettato dall’emergenza Coronavirus, quella che venerdì 3 aprile ha visto unirsi in matrimonio Sara De Leo e David Ermini, la prima celebrata a Chivasso da quando il «Covid» ha cambiato le nostre vite.
Accanto a loro, i testimoni Nicola Della Volpe e Nadia Albertone «con cui - racconta Sara - ci lega un’amicizia bella, sincera e profonda».
La loro storia
«Ci conosciamo da 5 anni - prosegue - e la decisione di sposarci l’abbiamo presa diversi mesi fa. La data del 3 aprile per noi ha un significato particolare, e per questo abbiamo deciso di non rimandare il matrimonio nemmeno con queste limitazioni. E poi, con tutte questi rinvii, quando sarebbe stato di nuovo il nostro turno? Sul giorno, va beh, nel fine settimana si sposano tutti e noi volevamo fare qualcosa di diverso. Il pranzo, sul lago di Candia, lo faremo quando tutto sarà finito - nel pieno rispetto delle regole - e per quanto riguarda il viaggio di nozze non avevamo ancora deciso. L’idea era quella di fare una sorpresa ai nostri figli (una giornata a casa da scuola senza dir loro il perché) ma da questo punto di vista la “sorpresa” è partita molto prima...».
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!