VIABILITà

Nuovo marciapiede, chiusa la strada provinciale a Mazzè

Bloccato il traffico anche sulla Val Cerrina.

Nuovo marciapiede, chiusa la strada provinciale a Mazzè
Pubblicato:

Per poter procedere al completamento dell’intervento di realizzazione del marciapiede sulla strada provinciale 81 di “Mazzè” è necessario chiudere la tratta.

Nuovo marciapiede, chiusa la provinciale

Per poter procedere al completamento dell’intervento di realizzazione del marciapiede sulla strada provinciale 81 di “Mazzè”dal Km. 11+970 al Km. 12+206, è necessario chiudere la tratta stradale con deviazione del traffico su percorso alternativo (Via 1° Maggio,Via Rondissone, Via Cimitero e Via Brunetta d’Usseaux),dal 22 al 26 giugno 2020.

La 590 chiusa per una frana

I temporali dell’8 maggio hanno portato all’interno del sottopasso sulla Sp. 590 della “Val Cerrina” ingenti quantità di terriccio, ramaglie e detriti, determinando l’intasamento di griglie e canali di raccolta acque. Per poter procedere alla pulizia lungo la tratta stradale interessata dal Tunnel, è necessaria la sospensione della circolazione per tutti gli utenti dal km 3+380 al km 4+280 fino al 15 giugno 2020, con deviazione del transito su percorso alternativo adiacente e parallelo (ex S.S.590 tratta comunale).

 

Seguici sui nostri canali