Scontro tra due auto: morta l'anziana donna ferita
Le condizioni della donna erano apparse da subito molto gravi.

E' morta l'anziana donna rimasta ferita nello scontro tra due auto avvenuto questa mattina, sabato 4 luglio a Carisio all'ingresso dell'autostrada. Come riporta PrimaVercelli.it
Scontro tra due auto, morta la donna
Tra i feriti, due anziani e un ragazzo, del tremendo incidente di questa mattina avvenuto a Carisio, all’ingresso dell’autostrada, purtroppo c’è un decesso. Si tratta di Laura Bubani, 82 anni di Biella, era stata trasportata in elicottero all’ospedale di Novara dove è deceduta poche ore dopo. La donna viaggiava con il marito Vittorio Fiorani, 83 anni, su una CMax, l’uomo portato all'ospedale Sant’Andrea di Vercelli in codice rosso è in gravi condizioni.
Operato il giovane ferito
Andrea Bor, 21 anni, era al volante della seconda auto coinvolta, una Ford Fiesta, anche lui elitrasportato al Maggiore di Novara dove è stato operato, aveva riportato alcune fratture.
I soccorsi dei sanitari fermi alla fermata del pullman
I tre feriti sono stati soccorsi da gruppo di infermieri e ostetriche degli ospedali di Biella e Vercelli che si trovava poco distante dallo scontro in attesa del pullman che li avrebbe condotti alla manifestazione organizzata a Milano dal sindacato Nursing Up. I sanitari hanno soccorso i feriti ed effettuato le manovre di rianimazione cardiopolmonare all’anziana donna.