Pensionato colto da malore muore in auto a Cavagnolo
La vittima è un uomo di Monteu da Po.

Ha perso la vita a causa di un malore improvviso Emo Braggion, 77 anni di Monteu da Po. Il fatto è accaduto questa mattina, giovedì 30 luglio intorno alle 9.30 a Cavagnolo.
Pensionato muore
Un pensionato ha perso la vita colto da un malore nella mattinata di oggi, giovedì 30 luglio. La vittima è Emo Braggion, un pensionato di 77 anni residente a Monteu da Po.
I fatti
Braggion stava raggiungendo Brusasco, in auto, con un amico quando si è sentito male. I due uomini stavano infatti percorrendo via Martiri della Libertà a Cavagnolo quando la vittima, seduta sul lato passeggero di una Fiat Panda, è stata colta da malore.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118 e i carabinieri di Cavagnolo che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Braggion.